Ho un debole per la California perché sono arrivato per la prima volta in queste coste ‘cornucopiche’. Ricordo che mio padre vendette in modo convincente la California sottolineando che aveva un clima nel nord della California simile al tempo estivo indiano di cui godiamo nei Caraibi orientali (Saint Kitts). Nonostante il tempo, la California ha fatto tutto il possibile per sostituire il comportamento custodia iphone x rugged tradizionale con le perversioni vestite da normalità. Da nessuna parte la tirannia della minoranza più autorizzata e incoraggiata che in California. La scorsa bovon custodia batteria per iphone 6 settimana, alcune legislature della California hanno deciso di includere, come parte del curriculum, il contributo alla storia da parte degli omosessuali. L’utilità della legislazione dovrebbe mettere in evidenza i contributi positivi degli omosessuali alla storia americana, come facciamo per altre icone etniche come Cesar Chavez e Martin Luther King.

È piuttosto difficile ignorare l’etnia di questi due giganti nelle loro rispettive chiamate perché la loro razza era parte delle loro rispettive lotte. Mi aspetto che l’orientamento sessuale di Harvey Milk venga discusso quando si studiano i suoi contributi a San Francisco perché è inerente alla sua vita e lotte. Ma solo concentrarsi sull’orientamento omosessuale per forzare l’accettazione custodia originale iphone 6plus e inoltre per usurpare i valori che potrei voler insegnare ai miei figli va oltre ogni limite. Ci viene anche detto dai sostenitori di questo cosiddetto curriculum inclusivo che l’apprendimento dei contributi omosessuali alla storia aiuterà a contrastare il bullismo. Ma proprio come quelli del movimento per i diritti civili hanno commesso l’errore di custodia a libro per iphone 7 plus provare a legiferare e promuovere un setting ‘Kumbayah’ tra le razze fallito miseramente perché le emozioni, che provengono dal Nero o dal Bianco, non possono essere legiferate. Inoltre, da uomo di colore, trovo sconcertante che il comportamento omosessuale sia equiparato a quello di essere custodia iphone 8 con vetro temperato nero perché devo ancora leggere ovunque nella Bibbia dove avere la mia tonalità equivale a essere un abominio.

Chi nella sua mente giusta non sa chi è gay o no nella cultura di oggi, viviamo in un’epoca in cui tali cose sono ostentate e celebrate. Indica ogni celebrità di nota e lo spettatore medio può raccontarti della stella ‘ s orientamento sessuale, anche se detto spettatore non ha alcuna idea per tali informazioni personali. Per quanto riguarda l’utilità della legislazione che previene il bullismo gay, è diverso da qualsiasi altro tipo di bullismo Il bullismo che ha contribuito a prendere le vite di quelle giovani donne all’inizio di quest’anno e l’anno scorso non importava se tali prepotenze fossero state portate fuori dalle vittime ‘essere gay o sopportate da insensibile, sfrenata malvagità da parte dei fornitori. era tutto sbagliato!

Qualcuno pensa che qualsiasi prova del pericolo aggiunto di vivere lo stile di vita omosessuale, le malattie di Visvis, saranno disponibili nel programma di studi proposto perché le legislazioni della California abbiano la loro strada Come studioso di storia, tangenzialmente, so che molti dei grandi filosofi greci erano pedofili e omosessuali, tuttavia gli obiettivi erano studiare ciò che essi hanno contribuito alle ‘Ocracies and Isms’. Alla luce delle legislature della California custodia ip 68 iphone se tentano di costringere i bambini a imparare le minuzie della storia, devo ricordare di insegnare a mia figlia, quando è maggiorenne, che Hitler non era solo responsabile dell’Olocausto, ma che aveva costruito l’Autobahn che suo padre mi è piaciuto guidare quando ha servito in Germania.

Jim JW Worcester 4 mesi fa da Riverside (Dayton) Ohio

Mi addolora che tanta parte della comunità nera abbia seguito il precipizio di Biden / Obama sulla scogliera per custodia iphone 8 rugged armor pensare addirittura che l’omosessualità custodia cellulare iphone 6plus sia equivalente alla razza.

E per finire, il cristianesimo o qualsiasi religione non possono essere considerati insieme alla razza per essere trattati come un diritto immutabile. I nostri antenati avevano ragione. Ecco una scrittura che si applica alla follia della sinistra americana oggi che è la forza dominante nel partito Democratico.

Rom 1:22 ‘Professando per essere saggi, divennero degli sciocchi’.

Rm 1:28 ‘E anche se non amavano mantenere Dio nella loro conoscenza, Dio li ha consegnati a una mente degradata.’ Verily Prime 5 anni fa da New York

Sono felice di essere un pazzo tra l’apostolo Paolo e, inoltre, la Parola di Dio senza compromessi e supponevo che l’apostolo Paolo e Mosè fossero falsi profeti (Matteo 7:15) per aver ritenuto l’omosessualità un abominio: per questa ragione Dio ha dato loro fino a passioni disonorevoli. Per le loro donne si sono scambiati i rapporti naturali con quelli che sono contrari alla natura; 27 e anche gli uomini abbandonarono i rapporti naturali con le donne e si consumarono con passione gli uni per gli altri, gli uomini commettendo atti spudorati con gli uomini e ricevendo in loro stessi la dovuta pena per il loro errore (Romani 1 26 27).

RavenBiker 5 anni fa da Pittsburgh, PA.

Ok, Verily Prime, vinci solo perché accetto che custodia in silicone per iphone 8 non puoi (o non puoi) rispondere alla mia domanda originale. Mi mostra che conosci poco della Bibbia.

Un saggia ministro una volta mi custodia 5s iphone disse qualcosa del genere: ‘Dio è intenzionalmente inconoscibile per noi: se un uomo ti dice che conosce Dio e ciò che Dio è e vuole da noi, è un grande sciocco. non cercare Dio sulla base delle sue verità, ma invece seguire gli sciocchi ‘.

(Vedi Matteo 7:15 e il Nono Comandamento) Verily Prime 5 anni fa da New York

Ho perso molti seguaci perché non comprometto il semplice significato della Bibbia, quindi ecco qui. se la Parola di Dio, che considero perfetta, ha custodia e pellicola iphone 6s vietato un determinato comportamento, non è così importante quanto sia vogue o popolare quel comportamento, anche se io stesso sono impegnato in tale comportamento. Quindi, a destra del pipistrello, nessuno mi convincerà che Dio ha torto custodia iphone 7 vera pelle su qualsiasi problema! Non importa quale colpo si possa dare alla Parola di Dio per giustificare un determinato comportamento se l’omosessualità era sbagliata allora ed è stato così ora e chiunque cerchi di dirmi diversamente sta sprecando il suo tempo!

RavenBiker 5 anni fa da Pittsburgh, PA.

Non posso fare quel paragone perché la Bibbia non fa distinzioni ma non è quello che ha detto il mio commento. Leggi di nuovo. Sto parlando di come il movimento per i diritti civili sia equiparato alla LGBT, anche se ci custodia rosa iphone x sono delle somiglianze, non sono la stessa cosa, ed è quello che vedo anche l’Hub che reagisce.

Essere gay è un comportamento tanto quanto lo è l’essere etero, o ‘sembrare nero’ o essere umano. Essere gay o etero (o nero) porta con sé impronte culturali e sono uno stato di custodia extra slim iphone x essere come l’innatitudine di un individuo crea uno stato di essere. Chi siamo tutti sono messi in atto nei comportamenti. Quello che sembri contestare a tutti gli altri conservatori sociali è anche ‘Sii gay ma non fare’ recitare ‘gay’. mostrami nella Bibbia dove dice che il mio essere Black è equiparato ad essere omosessuale…