Non era esattamente Willis Reed che zoppicava sul campo al Madison Square Garden prima della settima edizione delle finali custodia adidas iphone x NBA custodia iphone 8 game boy del 1970, ma quando Wesley Witherspoon tornò solo pochi minuti dopo quello che sembrava essere un infortunio al ginocchio a Rice stasera, Tiger Nation a partire dall’allenatore Josh Pastner riuscito ad espirare.

Con la vittoria dell’80 68, le Tigri sono migliorate fino a 13 4 per la stagione (3 0 a Conference USA) e hanno ottenuto il 64 ° successo consecutivo nel corso delle conferenze, vincendo il record di 60 anni del Kentucky. (Le Tigri prenderanno il via mercoledì a FedExForum contro gucci custodia per iphone x UTEP, la prima squadra C USA di alto livello che avranno affrontato. Una 65a custodia anello iphone 6 plus vittoria consecutiva non è certo scontata).

Mentre Elliot Williams è senza dubbio il giocatore più prezioso delle Tigri in questa stagione una settimana dopo aver segnato 33 a Southern Miss, ha avuto 32 stasera a Rice custodia per iphone 6 a libro Witherspoon sarebbe stata una custodia iphone 6s con vetro perdita altrettanto dannosa di qualsiasi altro giocatore del roster Tiger. La sua altezza (6 e versatilità custodia iphone 6 angeli (Witherspoon può sparare da 15 piedi e oltre e difendere sia le guardie sia gli attaccanti) lo rendono l’equivalente di due giocatori in custodia 7plus iphone uno per una squadra con iphone 5 custodia batteria una rotazione di soli sette profondi. nel primo tempo un custodia iphone x pelle apple paio di allenatori custodia iphone 6 aplle di Memphis hanno dovuto stringere un po ‘la gola di Pastore, così il suo ritorno sembrava aver dato il via alle Tigri prima dell’intervallo, finendo con il punteggio di sei punti e vincendo la squadra con sette rimbalzi in 30 minuti di gioco .

È un peccato che la custodia juventus iphone 5 Rice abbia vinto a Memphis in questa stagione. Adoro vedere Arsalan Kazemi, un nativo dell’Iran, recitare di persona. Kazemi ha segnato 15 punti (con alcune schiacciate enfatiche) e custodia iphone x spiegel ha afferrato 11 rimbalzi contro le Tigri stasera. Mi piace il fatto che un giocatore iraniano stia prosperando se non al di fuori del radar nazionale nello stato di origine di George W. Bush. Mi chiedo cosa pensa Kazemi del male.

C’è una bella storia nel numero del custodia iphone x trasparente morbida 18 gennaio di Sports Illustrated (di Kelli Anderson) sui trasferimenti di impatto che stanno avendo nella pallacanestro del college in questa stagione. Due dei quattro giocatori profilati Williams e UTEP Derrick Caracter si incontreranno mercoledì sera a Memphis…