TORONTO Dall’appariscente video in full motion del video all’esterno dell’edificio ai piccoli loghi sui tovaglioli in concessione si trova all’interno, l’arena precedentemente nota come Air Canada Center è pronta custodia in silicone iphone 7 apple per il suo rifacimento.

Le modifiche custodia iphone x da donna sono iniziate domenica del primo giorno della $ 800 milioni, custodia iphone 5s con batteria una partnership ventennale tra Scotiabank e Maple Leaf Sports Entertainment con la costruzione di segnaletica temporanea presso la sede ora nota come Scotiabank Arena.

Fa parte di un’implementazione graduale nelle prossime settimane, quando la casa di 18 anni dei Raptors della NBA e Maple Leafs della NHL subirà il suo primo cambio di nome.

Il vicepresidente esecutivo e direttore marketing di Scotiabank, John Doig, ha affermato che il processo è molto più custodia iphone 7 resistente urti di un semplice rebranding dell’arena.

‘Stiamo reimmaginando l’esperienza totale’, ha detto Doig. ‘Come ci si arriva, come ci si sente mentre si cammina, qual è l’interazione digitale che si può optare per come si arriva verso l’edificio.’

La conversione custodia custodia iphone 7 trasparente ultrasottile a libretto iphone 8 plus includerà una nuova segnaletica sul tabellone segnapunti e in punti chiave all’interno dell’intero arena e un nuovo logo sul tetto.È in corso una ristrutturazione importante del ristorante ‘Scotia Club’ e ci sono anche cose più piccole da considerare, come nuovi guess custodia iphone 7 loghi su penne e cordini, per esempio.

‘Abbiamo identificato più di 150 categorie di cose’, ha dichiarato il responsabile e responsabile custodia apple iphone 5c trasparente delle operazioni di MLSE, Nick Eaves. ‘Quindi, dai segnali ai siti web, dalla carta intestata ai biglietti da visita, va avanti e avanti e avanti’.

Fuori dall’edificio, alcune insegne Scotiabank Arena avranno la possibilità di cambiare colore e incorporare video in full motion. L’illuminazione rossa potrebbe essere usata quando i Raptors stanno giocando e blu quando le Maple Leafs sono in azione.

Inoltre, lo schermo video di otto anni di Maple Leaf Square, un popolare luogo di ritrovo durante i giochi di playoff, sarà aggiornato.

‘Sarà più grande’, ha detto Eaves in una recente intervista. ‘La tecnologia ovviamente permette che sia un’immagine molto più dinamica.’

I piani sono anche in cantiere per facilitare le formazioni al di fuori delle aree ad alta congestione custodia iphone x cartoni intorno alla sede. Segnaletica digitale e app saranno utilizzate per aiutare gli spettatori ad custodia iphone x urto entrare e uscire dall’edificio in modo opportuno.

‘Stiamo andando a rinnovare e migliorare i cancelli affinché esteticamente siano in linea con l’evoluzione di questo edificio, e siano moderni e contemporanei e riflettono il marchio’, ha detto Eaves.

‘Ma abbiamo anche esaminato il processo operativo e la comprensione dei flussi, e da dove provengono i fan, custodia iphone x lifeproof e quali sono i loro tempi di attesa e come possiamo migliorare queste cose in modo da poterli portare al loro posto il più rapidamente possibile. ‘

Il locale rimarrà perfettamente funzionante durante l’estate, circa due dozzine di concerti sono prenotati a luglio e agosto mentre gli equipaggi lavorano sui cambiamenti.

‘E ‘un momento piuttosto orgoglioso avere una parte di una trasformazione da qualcosa che custodia juve iphone 5 è stato così familiare a questa nuova presentazione di una custodia iphone 6s con vetro visione realmente condivisa’, ha detto Eaves. ‘Per le persone di possedere un pezzo di questo e aiutare a consegnarlo, io custodia iphone 6 con teschio sapere dal mio punto di vista è una cosa terribilmente orgogliosa. ‘..