Potenziali prove trovate in una proprietà di Leaside legata al serial killer accusato Bruce McArthur sono custodia iphone 7 apple originale rosa state caricate su un veicolo che si ritiene essere dall’ufficio del capo custodia iphone 6s busta coroner dell’Ontario mercoledì pomeriggio.

Il filmato catturato dal CTV News L’elicottero di Toronto ha mostrato agenti che si arrampicavano lungo il burrone custodia iphone 5s silicone trasparente dietro la casa di Mallory Crescent mercoledì prima di posizionare ciò che è custodia iphone 6 plus 360 gradi custodia juventus iphone 5 stato scoperto all’interno di un furgone nero con finestre nere colorate fuori dalla casa.

L’attività della polizia a casa è stata custodia iphone 6 margherita scatenata da nuove informazioni riguardanti custodia inter iphone 5s la proprietà, dove sono stati trovati i resti smembrati di sette uomini in grandi fioriere, secondo il portavoce della polizia di Toronto, Meghan Gray.

Lo specialista di crimini del custodia a libretto iphone x CP24 Steve Ryan ha dichiarato che qualsiasi prova trovata nella proprietà durante questa ulteriore ricerca verrà considerata come ‘la più fragile’.

‘Ogni volta che una persona muore o viene trovato un corpo, sia esso un corpo pieno o resti, diventa proprietà del medico legale della provincia dell’Ontario ed è responsabilità del coroner rimuovere quel corpo o parti del corpo’, ha detto mentre guardo la scena attiva nella casa di Leaside. ‘Dalla mia esperienza passata, sembra essere come due impiegati dell’ufficio del coroner e un veicolo dell’ufficio custodia iphone 8 ancora del coroner e per me sembra che stiano rimuovendo qualcosa da quella scena.’

‘Si può solo immaginare con amazon custodia iphone 8 plus custodia iphone 6 trasparente con disegni quanta attenzione devono trasportare quella (prova) da terra a quel veicolo e da quel veicolo all’ufficio del coroner. Alla fine della giornata devi dimostrare alla corte che nulla è stato manomesso quando (le prove) sono venute dal terreno. ‘

La polizia in precedenza ha concluso la ricerca a casa, dove McArthur ha conservato gli attrezzi per la sua attività di paesaggismo, e si è trasferito a cercare circa 100 altre proprietà con legami con l’imputato.

‘Non custodia iphone 6 plus anello è stato trovato nulla in quelle proprietà’, disse Gray.

Gli agenti custodia iphone 7 carbonio sono tornati alla proprietà Mallory Crescent il 31 maggio con i cani della polizia e Gray ha iphone se custodia acqua detto che dopo quella visita, gli investigatori hanno deciso che erano necessari ulteriori scavi.

‘Gli ufficiali si aspettano di essere lì nelle prossime settimane e quando lo scavo sarà completato, i nostri investigatori aggiorneranno su cosa, se non altro, è stato trovato sulla proprietà’, ha detto Gray.

La polizia ha anche passato mesi a visitare l’appartamento di Thorncliffe Park di McArthur, dove sono stati sequestrati oltre 1.800 pezzi di prova e 18.000 fotografie sono state scattate da ufficiali.

McArthur, 66 anni, è stato accusato di omicidio di primo grado per la morte di Selim Esen, Andrew Kinsman, Majeed Kayhan, Dean Lisowick, Soroush Mahmudi, Skandaraj Navaratnam, Abdulbasir Faizi e Kirushna Kanagaratnam. La polizia ha detto di ritenere che tutti e otto gli uomini siano stati uccisi tra il 2010 e il 2017…