La prossima partenza programmata di Shaun Marcum è in pericolo dopo che ieri il lanciatore dei Mets ha subito un esame di risonanza magnetica nella parte superiore della schiena, secondo una fonte del club.

Il veterano di destra non avrebbe discusso la questione quando si è avvicinato dopo la vittoria dei 9 Mets sui Diamondbacks la scorsa notte.

Una fonte ha detto che i Mets consideravano di mettere Marcum nell’elenco dei disabili ieri, ma hanno deciso di aspettare. Se Marcum non può custodia iphone se pelle vera piazzare il sabato a Milwaukee, il candidato più probabile custodia iphone x antiurto 360 per iniziare sarebbe l’hander destro Carlos Torres.

Marcum, 1 9 con una ERA 5.03, ha iniziato la custodia e pellicola iphone x stagione sulla lista dei disabili con rigidità al collo. Ha avuto un disagio visibile lunedì, quando ha concesso tre run guadagnati per sei inning e non custodia audi iphone ha ricevuto alcuna decisione nella vittoria dei 4 Mets sui Diamondbacks in 13 inning.

Il manager Terry Collins ha detto che custodia iphone 6 piccolo principe Anthony Recker potrebbe avere più custodia silicone iphone x gialla tempo per giocare dietro al piatto con John Buck che lotta male. Recker è arrivato la scorsa sera a battere solo .157, ma con due out nel quinto cambio di Patrick 1 di Patrick Corbin a sinistra per un tiro da solista, poi ha aggiunto un singolo RBI frizione quando custodia rosa iphone x il gioco è tornato al settimo.

Corbin arrivò nel 9 0 con un ERA di 2.22, cercando di diventare il primo antipasto mancino per iniziare una stagione 10 0 dagli Yankees ‘Ron Guidry nel 1978. custodia cellulare iphone 6plus Ma i Mets, che avevano la peggiore squadra battuta media nelle major, lo sgrossarono .

Josh Satin ha avuto un doppio RBI e ha corso la sua striscia di vittorie a otto giochi di carriera. Ha raggiunto tranquillamente il 13 dritto, battendo il .333 in quell’arco e ha giocato la prima base da quando Ike Davis è stato retrocesso ai minori.

LaTroy Hawkins ha sferrato un ottavo senza reti e non ha permesso una prova positiva nelle sue ultime 13 apparizioni risalenti al 2 giugno. Ha superato Cy Young per il 22 ° posto nella lista di tutte le presenze con 907.

Eric Young, Jr., che normalmente gioca a sinistra, custodia 7 plus iphone ha ottenuto il suo primo esordio in custodia iphone x rugged seconda base dal 2011 da quando Daniel Murphy era stanco e ‘senza benzina’ secondo Collins.

Collins non ha offerto alcun chiarimento su quando i Mets potrebbero ricordare Davis, ancora al Triple A Las Vegas alla ricerca del suo swing perso. Colpisce appena .268 con il 51s, anche se ha colpito il sesto ritorno a casa la scorsa notte in uno sforzo da 1 a 4.

‘Non ha avuto una serata molto buona [lunedì]’, ha detto Collins custodia in silicone per iphone 8 di Davis ‘0 per 5 notti. ‘Secondo [il manager di Las Vegas Wally Backman] ha fatto grandi progressi. Ha ancora un piccolo movimento nelle sue mani, ma certamente non così drastico com’era: è più dritto, sta guidando la palla custodia iphone 6 a libretto nell’altro modo molto meglio di quando è arrivato per la prima volta. un tiratore, quindi ha fatto grandi progressi. ‘

‘Sicuramente non so se verrà chiamato o custodia iphone 8 rugged armor no. Abbiamo i migliori in arrivo, ma cercheremo di discutere le nostre bonice custodia iphone 7 plus mosse con il [general manager] Sandy [Alderson] perché noi’ Ho certamente avuto alcune cose che dobbiamo affrontare qui nelle prossime 24 ore. ”…