(CNN) Un gruppo di comunità musulmana nel New Jersey ha intentato una causa federale contro la città di Bayonne, accusando il pregiudizio anti musulmano come la ragione per cui il consiglio di zonazione della città ha negato la richiesta di una moschea.

La causa, presentata la scorsa settimana alla vigilia del mese sacro musulmano 5000 mah batteria custodia per iphone 6s del santoro gorjuss custodia iphone Ramadan, arriva dopo una lunga battaglia di zonazione nel sobborgo dei colletti blu a circa cinque miglia da New York City.

La denuncia sostiene che il consiglio di zonazione di Bayonne, sotto la pressione dei manifestanti anti musulmani, ha negato le discrepanze custodia iphone 7 carica wirless della zonazione alla moschea proposta che hanno prontamente concesso alle chiese cristiane.

Il Dipartimento di Giustizia sta indagando custodia iphone 7 plus union jack sulla situazione, ha detto alla CNN Matthew Reilly, portavoce dell’ufficio del procuratore degli Stati Uniti per il Distretto del New Jersey.

‘Ogni singola comunità ha il proprio luogo di culto, noi stiamo solo chiedendo il nostro’, ha detto Ali Hassan, un membro di 25 anni della comunità musulmana la cui famiglia si è trasferita a Bayonne dall’Egitto quando era in terza elementare.

Un ex capitano della squadra custodia iphone x con piastra di nuoto delle scuole superiori, Hassan ha detto alla CNN che si è sempre sentito a casa a Bayonne. Non è stato fino a quando non ha incontrato i manifestanti alle riunioni del consiglio di zonazione che ha detto di aver provato qualche animosità.

‘La gente stava invocando (Donald) Trump per venire a salvare Bayonne da questa moschea’, ha detto Hassan. ‘Le persone dicevano:’ Ricorda l’11 settembre. Fermati alla moschea. ‘Questa non è la Bayonne che conosco.’

Le proteste, ha detto, sono arrivate nonostante il fatto che i musulmani di Bayonne pregassero da anni in uno spazio affittato.

‘Sono rimasto scioccato’, ha detto. ‘Perché ora possediamo un edificio’

La moschea viene proposta per un vecchio magazzino alla fine di una strada senza uscita sul lato est della città.La struttura, costruita come fabbrica, ospitava in precedenza un capitolo del Hired Guns Motorcycle Club, ‘costituito da forze dell’ordine giurate ufficiali ‘, secondo il suo sito web.

‘Vogliamo portare amore e speranza in quella comunità’, ha detto Hassan custodia iphone 6 libro slim del quartiere. ‘Penso che siamo più in grado di farlo rispetto a un club motociclistico.’

Problemi di traffico e rumore Per costruire la moschea nello spazio esistente, i musulmani di Bayonne l’organizzazione senza scopo custodia con batteria integrata iphone 7 plus di lucro proprietaria dello spazio sono andati in città nell’agosto 2015 per richiedere esenzioni di zonizzazione. Ha chiesto i requisiti per l’esclusione di un buffer tra l’edificio esistente e le proprietà adiacenti e che sia in grado di fornire meno parcheggi del necessario.

Alla fine, dopo tre tumultuose audizioni pubbliche, la proposta non è stata approvata in una riunione del 6 marzo. Il voto era 4 3 custodia per iphone 6 e 6s con perle a favore del progetto, ma era necessaria una maggioranza maggiore dei quattro voti favorevoli in base alla legge statale.

Mark Urban, presidente della Bayonne Zoning Board che ha votato contro il progetto, ha detto che sabato è stato consigliato dal suo avvocato di non commentare, ma nel verbale del meeting del 6 marzo, Urban ha detto che non ci pensava Era sufficiente parcheggiare nell’area per ospitare la moschea e, tenuto conto delle preoccupazioni relative alla congestione generale, ha affermato che non poteva accettare di sostenere l’applicazione.

Anche il commissario Zoning Edouardo Ferrante ha votato no, dicendo che il progetto ‘è troppo per questa piccola comunità’, secondo il verbale. Il commissario Louis Lombardi si è detta preoccupata per ‘l’impatto negativo sul vicinato’.

‘Ci aspettavamo risultati completamente diversi’, ha detto alla CNN ad aprile Waheed Akbar, portavoce dei musulmani di Bayonne. ‘Abbiamo fornito tutto ciò che la città ha chiesto.’

Durante le udienze pubbliche, alcuni oppositori hanno espresso preoccupazione per il traffico e il rumore che una moschea potrebbe portare nella loro strada senza uscita. Altri hanno citato versetti del Corano che hanno sostenuto la violenza contro i non musulmani.

Secondo la denuncia, gli oppositori della moschea hanno tirato fuori pubblicità sul giornale locale chiedendo il boicottaggio di due imprese locali di proprietà custodia iphone 6 disney jasmine custodia originale apple iphone 6s in pelle musulmana e pregando i lettori di ‘Ricordare l’11 settembre’.

Un’immagine postata sul gruppo ‘Ferma la Moschea di Bayonne’ su Facebook mostrava un uomo con un cartello che leggeva, in parte, ‘Democrazia o legge della Sharia’.

La denuncia nota che due chiese cristiane hanno custodia in pelle per iphon 8 plus recentemente ottenuto scostamenti simili o più ampi da parte del consiglio.

‘Come sta accadendo nelle città di tutta l’America, sono state usate fasulle questioni zonali per bloccare la nostra moschea a causa del bigottismo contro i musulmani’, ha detto Abdul Hameed Butt, presidente dei musulmani di Bayonne, attraverso il suo avvocato. ‘La Zoning Board sottopose la nostra applicazione a standard completamente diversi da quelli applicati custodia per iphone 8 baseus alle chiese cristiane’.

Jay Coffey, procuratore della città di Bayonne, ha rifiutato di commentare la causa, citando la politica di non parlare di contenzioso attivo. Un avvocato per la zoning board non è stato immediatamente raggiungibile per un commento.

Le richieste di commento sono rimaste senza risposta dagli amministratori del gruppo Facebook ‘Fermate la Moschea di Bayonne’.

‘Discriminazione severa nei confronti dei musulmani’ La causa è una violazione della legge sull’uso delle terre religiose e sulle persone istituzionalizzate. La legge, emanata nel 2000, richiede qualsiasi decisione di zonazione che metta un ‘carico sostanziale’ sulla pratica custodia iphone 6s originale religiosa per essere giustificato da un interesse irresistibile da parte custodia rosa per iphone 6 plus del governo. La legge conferisce inoltre al Dipartimento di giustizia la responsabilità di agire in giudizio a nome di gruppi religiosi.

Secondo un rapporto sulla legge rilasciato dal dipartimento nel 2016, ‘vi è una discriminazione particolarmente grave nei confronti dei musulmani nell’uso della terra’.

La moschea di Bayonne è uno dei numerosi casi negli ultimi anni in cui le leggi di zonizzazione hanno impedito ai musulmani di costruire centri di comunità o case di culto. I progetti della moschea hanno anche affrontato l’opposizione a Sterling Heights, nel Michigan; Wayne, New Jersey; e Henrico, in Virginia…