La rinascita di Ryan dopo diversi anni di gioco pieno di vendite lo ha reso in questa stagione custodia iphone 8 libro touch in vetta all’MVP al elegante custodia morbida in pelle per iphone 6plus quarto di campionato della stagione 2016. Tale stato è stato cementato con la domenica mostruosa 503 yard che passano lo sforzo durante una vittoria casalinga di 48 33 su Carolina.

Il principale destinatario dei lanci di Ryan è stato il grande ricevitore Julio Jones, che ha distrutto custodia iphone libro se una volta una formidabile difesa Panthers per 300 yard su 12 prese. Sia che si tratti della versione offseason di custodia iphone 8plus con supporto Josh Norman, o della mancanza di un passo da gigante, i Panthers non hanno avuto risposte per Jones, visto che i Falcons (3 1) hanno preso due punti di vantaggio sul resto della divisione.

‘Abbiamo avuto un bel matchup e Kyle (Shanahan) ha fatto un ottimo lavoro di dialoghi su tutto il giorno’, ha detto Ryan, riferendosi al coordinatore offensivo di Atlanta. rimasto aggressivo Ma alla fine della giornata, si scende a Julio facendo alcuni spettacoli.

‘Pensavo che fosse fantastico, che fosse grande per noi in situazioni critiche e che mostrasse quanto grande sia un giocatore. È stato divertente farne parte’.

MORE: Tutto quello che devi sapere su Falcons ‘aerial assault on Panthers

Lo stesso Ryan si sta divertendo, guidando la NFL in passaggi touchdown (11) e passaggi di passaggio (1.473). Ma i miglioramenti più impressionanti nel gioco Ryan sono il miglioramento della produzione di zone rosse e la riduzione dei fatturati. Ha lanciato solo due intercettazioni dopo aver segnato 15 nelle ultime quattro stagioni.

Ryan sta facendo un lavoro migliore di distribuzione delle palle rispetto alle ultime stagioni con nuovi bersagli come il grande ricevitore custodia 5s iphone rigida Mo Sanu e il debuttante Austin custodia iphone 6 portafoglio glitter Hooper che ha avuto un rapido impatto. La linea offensiva è più forte dal momento della firma del libero agente di centro Alex Mack lontano da Cleveland. Devonta Freeman e Tevin Coleman sono un duo running back con abilità di cattura palla.

Ma la più grande differenza è il livello di comfort di Ryan a partire dal campo di sorpasso fuori stagione sponsorizzato nel sud della Florida. Ryan è stato in grado di dimostrare una padronanza molto migliore del reato di Shanahan rispetto al 2015.

La prossima sfida per l’offesa ad Atlanta è la più rigida fino ad oggi. Quel prossimo road showdown di domenica contro Denver (4 0) e la sua difesa vantata.

Penso che abbiamo giocato abbastanza custodia iphone x verde oliva bene a volte, ha detto Ryan quando gli è stato chiesto di valutare il primo quarto della stagione durante una conferenza stampa post-partita. ovviamente ha ottenuto punti che sono, alla fine della giornata, la cosa più importante. Ma avevo grandi aspettative in arrivo. Abbiamo avuto un sacco di giocatori davvero bravi, un ottimo piano e mi aspettavo che giocassimo bene.

Tuttavia, ci sono molte cose che possiamo migliorare, molte cose che possiamo fare meglio. Quella parte eccitante. dal quarterback che ha contribuito ad ottenere un po ‘di eccitazione ad Atlanta dopo quattro stagioni consecutive senza un’apparizione playoff.

Ecco alcuni altri take away di tutti i 13 giochi della domenica:

I resoconti dei media sono emersi domenica che Tony Romo sarà pronto a tornare dall’intervento alla schiena durante la mezza stagione. Potrebbe essere a guardare a bordo campo quando cancellato. Questo sta rapidamente diventando il team di Dak Prescott mentre continua a fare frizioni passando giochi ed evita errori (131 tiri e contando senza intercettazioni, che è la più lunga striscia nella storia della NFL da un esordiente ad aprire la sua carriera).

Tornare indietro Ezekiel Elliott (138 yard, one touchdown) e una difesa Cowboys che ha limitato San Francisco a soli 295 yard e 23:33 time of possession par per il corso di una squadra allenata da Chip Kelly meritano anche dei complimenti. La perdita del linebacker di kwmobile cover per apple iphone 7 8 custodia in silicone tpu San Francisco da parte di NaVorro Bowman a quella che si crede che una ferita al tendine d’Achille si concluda durante la stagione è stata devastante custodia iphone 8 plus con carica custodia mercedes iphone x da un punto di vista sul campo ed emotivo a una difesa sovrastabile.

Nessuna squadra è rimbalzata meglio da una disastrosa prestazione della Settimana 1 rispetto ai Rams. Una perdita di 27 0 a San Francisco sembra un lontano ricordo con tre vittorie consecutive per conquistare il primo posto iphone 7 custodia pelle nell’NFC West. La chiave per Los Angeles è il centrocampista Case Keenum che fa abbastanza giocate nel gioco di passaggio per completare una difesa punitiva. Ampio ricevitore Brian Quick ha conquistato due passaggi touchdown contro i Cardinali, che hanno perso il loro mojo in attacco e aren facendo abbastanza grandi giocate in difesa in un inizio di 1 3. Ancora più cattive notizie per i Cardinals: il quarterback Carson Palmer potrebbe non essere eliminato dal protocollo a concussione per giocare giovedì sera a San Francisco.

Cosa succederà per il quarterback di Seahawks, Russell Wilson Curare il virus Zika Viaggio nel tempo Non solo ha iniziato dopo aver slogato il ginocchio sinistro in modo spaventoso durante l’ultima ronda di domenica di San Francisco, Wilson ha fatto bene a lanciare principalmente dalla tasca contro un formidabile passaggio di Jets. Ha completato 23 dei 32 passaggi per 309 yard senza intercettazioni una categoria che rimane un punto problematico per Jets QB Ryan Fitzpatrick. Ha lanciato altre tre domeniche, dando a Fitzpatrick nove nelle ultime due partite. Watt e ha segnato una stagione a punti con il capo allenatore Bill O assumendo il gioco chiamando le responsabilità per la prima volta dal 2014. Il quarterback dei titani Marcus Mariota riceverà un po ‘di calore dopo una gara su 13 di 29, ma sono stati gli errori speciali delle squadre che hanno condannato il Tennessee come hanno fatto per Houston nella precedente partita contro il New England.

La gaffe più clamorosa stava cedendo il ricevitore di Will custodia a libro magnetica iphone 6 Fuller a 67 yard in ritardo nel terzo quarto per quello che ha dimostrato il touchdown del gioco. Ma non dimentichiamoci del rigore del Tennessee durante un calcio texano all’inizio del secondo quarto. I cinque metri in più hanno messo Houston in posizione per Nick Novak, obiettivo in campo a 53 yard dopo che era inizialmente fuori portata. I Titani (1 3) non sono mai stati abbastanza buoni da individuare punti facili per l’opposizione.

I Raiders (3 1) continuano a battere le lunghe probabilità che le squadre della West Coast affrontano in partite vincenti con calci di inizio di domenica. Il trionfo dell’unghia di Oakland ha segnato la terza vittoria consecutiva in queste circostanze durante le prime quattro settimane della stagione. The Ravens (3 1) ha ottenuto la spinta che volevano 9 x custodia iphone 6 cover quando ha tirato indietro Justin Forsett in favore di Terrance West, che aveva 21 porti per 113 yard e un touchdown.

Pin questa perdita su una difesa Ravens che non ha avuto risposta per il ricevitore wide Michael Crabtree, il cui gioco vincente touchdown cattura con 2:12 rimanenti segnato il suo terzo punteggio del gioco.

La stessa vecchia storia per i Colts offendeva la mancanza di un gioco di corsa formidabile, la protezione scadente del pass e il ricorso al quarterback Andrew Luck per salvare il giorno dopo essere rimasti indietro a due cifre. La fortuna, che è stata licenziata sei volte dai Jaguar, non è riuscita a farlo questa volta nonostante i primi touchdown di Indianapolis (1 3) a tre quarti.

La cosa più incoraggiante di emergere dalla vittoria di domenica per Jacksonville (1 3) è stata l’esaltazione del quarterback Blake Bortles. Ha concluso una serie di sette game impegnando almeno un turnover risalente alla scorsa stagione.

Dov’era questa custodia iphone 7 plus con anello squadra degli Steelers domenica scorsa contro il Philadelphia Come prima di quella sconfitta per 34 3, Pittsburgh ha di nuovo osservato il Super Bowl pronto con Ben Roethlisberger che ha distrutto la difesa del Kansas City per cinque passaggi touchdown nei primi 2 1/2 quarti. E ‘la stessa vecchia storia di Kansas City con un gioco dink e dunk passing che non ha mai messo in discussione una secondaria Steelers discutibile mentre il gioco era vicino. Gli Steeler che correvano indietro Le Bell sembrava acuto nella sua prima azione dopo una sospensione di tre giochi. I capi che corrono dietro Jamaal Charles, che ha fatto il suo debutto nel 2016 dopo l’infortunio al ginocchio della scorsa stagione, non è ancora arrivato…