Ironia della sorte, le uniche due prime selezioni del round che potevano fare il pendolare fino alla scorsa notte NBA Draft non erano nemmeno nel Garden. Ma Plainfield Earl Clark e Brooklynite Taj Gibson hanno comunque celebrato tutto bene: circondati dalla custodia rossa iphone 5 famiglia, sopraffatti dall’emozione e persino versando qualche lacrima.

Clark junior di Louisville è stato il selezionatore finale della lotteria, selezionato 14 ° da Phoenix. E quando l’ex Rahway High All American divenne un sole, le due dozzine di persone nella sua casa nella Contea custodia per iphone 8 apple originale di Union scoppiarono con gioia.

era pazzo, sai Ho appena perso la testa, ho iniziato ringraziando Dio. La mia famiglia stava urlando. Non potrei nemmeno pensare dritto. Ho lasciato la stanza, ha detto Clark al Post. è stato sciamato da tutti. Ma andava bene. Erano tutti felici per me, i miei fan, amici, zia, zii, nonno.

Clark, un versatile 6 9, 225 libbre, con una corporatura atletica armata e un sacco di potenziale, ha custodia con finestra iphone 5s parlato della sua famiglia. Un nuovo padre di famiglia, con una figlia di custodia iphone 5 se originale un mese, che ora disegna uno stipendio NBA per sostenerla ha una prospettiva diversa.

si sente grande È qualcosa che posso spiegare; Ci sto ancora passando, disse Clark al Post. In un’intervista separata, ha aggiunto una grande sensazione. È una sensazione che puoi persino esprimere a parole. È stata una grande aggiunta alla mia vita. Ogni giorno dovevo uscire e fare le cose intorno a lei. Lei è la cosa più importante al mondo. Clark ha segnato una media di 14.2 ppg per Louisville, ma ha aumentato la sua prestazione nel torneo Big East in media 18.0 ppg, 9.0 board e 4.6 assist. Un atleta agile che ha bisogno di diventare più duro, gareggia con custodia in silicone per iphone x Matt Barnes e Grant Hill, ma si adatta perfettamente al ritorno dei Suns su un’offensiva ad alto numero di ottani.

Earl non va meglio di essere redatto dai Suns, perché giocano per lui uno stile di gioco perfetto, e sono una super organizzazione, ha detto l’allenatore di Louisville Rick Pitino, che custodia apple iphone x magnetica una volta governava il Garden come allenatore di Knick, ma la custodia a libretto iphone 7 plus scorsa notte lo ha l’unico allenatore con due scelte di lotteria, Terrence custodia in silicone apple iphone 7 plus Williams che va a tre punti prima dei Nets.

è stata una grande scelta, una grande organizzazione, ha detto Clark, una quintessenza per tutti i Suns di ricostruzione. custodia iphone 6s con anello lo stile di gioco mi sta meglio; Posso battere molte persone sul pavimento aperto. Nel frattempo, Gibson di 6 piedi e 9 junior che ha lasciato la USC dopo lo scandalo di Tim Floyd, è stato selezionato al 26 ° posto dai Chicago Bulls.

Nonostante sia un peso di 225 libbre. a custodia iphon 8 disney volte elencato leggero come 214 libbre. il Brooklynite segnava in media 14.3 punti per i Troiani e finiva con un record scolastico di 253 colpi bloccati.

devo solo smettere di piangere. Sapevo solo che volevo essere un toro, ha detto Gibson, che ha tirato il suo inguine nel suo primo allenamento per Chicago, ma custodia book iphone 5 è riuscito a dare una seconda possibilità. mi ha dato la possibilità di tornare, ho giocato bene e sono contento di come ho giocato. È solo un sogno che si avvera.

appena sopraffatto dalla gioia, piangendo. È un grande programma, una grande custodia iphone 8 carica wireless tradizione. Sembra iphone 6s plus custodia nero così bello essere una parte di qualcosa di grande. Lo swingman del North Carolina Danny Green, un St. Mary High grad e un nativo di Manhasset, è arrivato al 46 ° posto a Cleveland. Un atleta versatile di 6 7, 208 libbre, che potrebbe prosperare accanto a LeBron James, Green potrebbe ipoteticamente fare la rotazione dei Cavs e diventare un pick-up in questa bozza. Price, un nativo di Amityville, andò iphone 7 custodia sacchetto in 52nd indiana. Dallas ha colpito St. Joseph Ahmad Nivens con la 56a scelta. Il 6 9, 242 libbre in avanti è un St. Anthony High grad e Jersey City nativo…