Richard Allen Jefferson (nato il 21 giugno 1980) è un giocatore di basket americano professionista per i Denver Nuggets della National Basketball Association (NBA). Ha giocato a basket universitario con l’Arizona Wildcats. Jefferson è stato redatto nel primo custodia sena iphone x turno del draft NBA 2001 con il 13 ° pick complessivo, ed è stato nominato per la NBA All Rookie Second Team nella sua prima stagione con i New Jersey Nets (ora noti come i Brooklyn Nets). Ha vinto un custodia iphone 7 laccetto campionato NBA con i Cleveland Cavaliers nel 2016. I suoi genitori erano entrambi missionari cristiani, e si è trasferito frequentemente crescendo. Ha frequentato il Moon Valley High School di West Phoenix, dove è stato parte integrante della squadra di basket varsity che ha vinto il 4A State Championship nel 1998. [1] Jefferson ha giocato a basket all’Università dell’Arizona, sotto la guida di Hall of Fame Lute Olson dal 1998 al 2001. Durante la sua 84 custodia apple per iphone 8 carriera di gioco (77 partenze), Jefferson ha segnato una media di 11,2 punti, 5,0 rimbalzi e 2,8 assist a partita. Ha coronato la sua carriera facendo parte della squadra dell’Arizona che ha avanzato la partita del campionato nazionale 2001. Lungo la strada, Jefferson era una selezione tutta regionale del Midwest e tutte le Final Four. [2] È stato inserito nella Pac 12 Basketball Hall of Honor durante il Torneo di pallacanestro del Pac 12 Conference maschile 2012, il 10 marzo 2012. [3] New Jersey Nets (2001 2008) [modifica]

Jefferson ha giocato sette stagioni con i New custodia iphone lavoro Jersey Nets custodia originale apple iphone 6 ed è stato un elemento chiave del loro back to back dei team Eastern Conference custodia iphone 5s speck Championship del 2002 e 2003. Inoltre, Jefferson è stato membro della squadra di basket olimpica degli USA Men nelle Olimpiadi estive del 2004. Jefferson ha gareggiato nel NBA Slam Dunk Contest nel 2003.

Jefferson ha custodia iphone 8 plus moko iniziato la sua carriera come sostituto di un piccolo attaccante per Keith Van Horn e ha mostrato grandi capacità difensive e abilità. A causa del suo potenziale, e del conflitto di Van Horn con Kenyon Martin, i Nets scambiarono custodia cellulare iphone Van Horn con i Philadelphia 76ers e si fidarono di Jefferson come antipasto, Jefferson divenne un buon sparatutto a metà e lungo raggio oltre al suo Il 13 agosto 2004, Jefferson ha firmato un’estensione contrattuale di sei anni, $ 78.000.000 con i Nets.

Jefferson perse la maggior parte della stagione regolare del 2004 05 dopo aver rotto un legamento al suo polso sinistro, una ferita che custodia rossa iphone 5 sostenne avvenuta quando i Detroit Pistons guardarono Chauncey Billups di proposito lo minacciò in un tentativo di layup durante una partita il 27 dicembre 2004. Jefferson finì per mancare 49 partite, ma tornò in azione per il primo turno dei playoff contro il Miami Heat. Prima di subire l’infortunio, aveva perso solo cinque partite nelle sue tre stagioni NBA. Jefferson ha goduto della sua migliore stagione professionale, con una media di 22.2 punti, 7.3 rimbalzi e 4.0 assist a partita. Durante la stagione 2006, Jefferson ha continuato a esibirsi ad un livello elevato e si è affermato come uno dei giocatori più versatili della NBA. Il 21 gennaio 2007, custodia iphone 6 morbida silicone Jefferson ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico alla caviglia. era tornato in scaletta e la sua assenza si è rivelata custodia iphone 6 apple originale una vera battuta d’arresto per i Nets in difficoltà, che sono tornati alla disputa dopo che Jefferson è tornato.

Nell’agosto del custodia a sacchetto iphone x 2007, si è impegnato con $ 3,5 milioni per l’impianto di pallacanestro e pallavolo della University of Arizona, che è stato poi nominato in suo onore.Gli ufficiali della UA credono che sia la più grande donazione di un ex giocatore. [5]

Ha iniziato la stagione 2007 08 nella migliore forma della sua carriera NBA. Nelle prime 7 partite, ha una custodia iphone con batteria media di 26.9 punti, 5,6 rimbalzi e 2,4 assist, mentre segna anche 1,3 rubate, 97,1% in tiri liberi e 49,1% in field goal. Il 31 ottobre, in una partita contro i Chicago Bulls, Jefferson si infortunò leggermente al polso destro, battendosi il petto seguendo una frizione a tre punte. I Nets hanno continuato a vincere la partita negli straordinari. Tuttavia, in seguito ha espresso entusiasmo per il suo ruolo al fianco di Michael Redd. custodia iphone 6 gatto [7]..