Il peso massimo UFC Francis Ngannou parla del suo UFC su Fox 23 contro l’ex campione Andrei Arlovksi dopo una sessione di allenamento giovedì presso l’EXDO Event Center di Denver. (Adam Hill / Rivista di recensione)

Francis Ngannou è una stella nascente nella divisione dei pesi massimi UFC, anche se Derrick Lewis ha manifestato interesse a combatterlo, Ngannou sta cercando di combattere qualcuno che non è ‘lento’ come lui (Heidi Fang / Las Vegas Rivista di recensione)

Fenomeno dei pesi massimi Francis Ngannou ammette di aver avuto alcune notti agitate ed è stato amareggiato dopo la sua prima perdita di UFC quando è caduto in un incontro di titolo contro Stipe Miocic a gennaio.

È una vera rivelazione per un uomo che ricorda come alcuni dei suoi migliori posti di sonno sono arrivati ​​in un parcheggio di Parigi come un emigrante senzatetto dal Camerun che sogna una vita migliore.

Ngannou, che ora ha 31 anni ed è residente custodia apple in silicone custodia iphone 6splus iphone 7 a Las Vegas, crede che la battuta d’arresto lo renderà un avversario ancora più pericoloso quando tornerà in gabbia sabato custodia iphone 6s tumblr contro Derrick Lewis sulla carta principale dell’UFC 226 a T Mobile Arena.

UFC 226 fa parte della International Fight Week annuale dell’organizzazione, che include la carta Ultimate Fighter custodia iphone 7 silicon Finale il Venerdì a Palms. Una serie di eventi per i fan è prevista anche per tutta la settimana.

Il 100 per cento è d’accordo sul fatto che tu impari solo dalle tue perdite, ha detto Ngannou tra i morsi del custodia tessuto iphone 7 plus suo pasto della custodia iphone 8 plus calzino scorsa settimana. solo da questa lotta, ma perché è la storia della mia vita. Sono quello che sono oggi perché sono nato perdente. Mi hanno dichiarato come un perdente.

delle difficoltà che ho attraversato mi hanno reso quello che sono oggi. Senza quegli ostacoli, non custodia iphone 7 ibrida sarei quello che sono oggi. Questo mi ha reso forte. avrebbe potuto facilmente andare dall’altra parte Ngannou stava lavorando sulle pericolose miniere di sale vicino alla sua nativa Batie, in Camerun, prima che avesse raggiunto il suo 13 ° compleanno e non c’erano molte ragioni per credere che la vita sarebbe migliorata da lì.

Il 6 piedi 4 pollici, 265 libbre ha deciso in un modo potrebbe essere di seguire le orme del suo idolo Mike Tyson e perseguire una carriera di boxe, ma non c’era custodia iphone x per acqua da nessuna parte nella sua zona per imparare il mestiere.

Alla fine si diresse verso la città iphone x custodia ultra slim più grande del paese, Douala, e imparò cosa poteva fare fino a che il suo allenamento non raggiungeva un altopiano. A metà degli anni ’20, ha trovato la strada per Parigi.

Sebbene iphone x apple custodia Ngannou non avesse piani, connessioni o persino un posto dove vivere, credeva di essere finalmente sulla buona strada per qualcosa. Ha detto di aver trovato la pace in mezzo al caos di aspettare che gli uomini d’affari lasciassero un parcheggio per la notte così da poter sistemare il suo letto di fortuna e addormentarsi e sognare.

Le sue visioni di diventare un pugile campione cambiarono quando entrò fortuitamente in una palestra MMA.

Quando gli allenatori hanno custodia game boy iphone x cercato di spiegargli lo sport, Ngannou si è rivolto a YouTube in modo da poter guardare alcuni dei migliori pesi massimi del mondo e scoprire cosa stava affrontando.

Ha subito consumato lotte di stelle come Alistair Overeem, Caino Velasquez e Brock Lesnar.

appena digitato in campioni dei pesi massimi o qualcosa del genere e ha iniziato a guardare, ha detto. Ho pensato, ho mai combattuto questi ragazzi, questo significa che sono un vero cazzone. eliminato Overeem in modo spettacolare meno di cinque anni dopo per ottenere il colpo del titolo.

È un viaggio incredibile, uno dei quali Ngannou vorrebbe aiutare gli altri giovani del suo villaggio a vedere il custodia porta carte iphone x più possibile.

Ha iniziato una fondazione nel suo nome e aprirà una palestra quest’anno come uno dei suoi progetti.

sono un sacco di bambini che hanno lasciato la scuola perché non hanno soldi, ha detto. Camerun, un sacco di persone mi guardano e mi rispettano, quindi con le fondamenta, possiamo provare a riportare alcuni bambini fuori dalla strada e riportarli a scuola e mostrare loro che ci sono opportunità.

molte persone muoiono lì per niente perché non hanno 50 dollari per andare all’ospedale. Cercheremo di aiutare, tuttavia possiamo. ammette che le sue azioni non sono completamente altruistiche.

io, è molto importante perché mi sento come se avessi ancora a che fare con la mia infanzia, ha detto. non andava bene, quindi a volte quando faccio qualcosa su cui ho appena proiettato quando ero un bambino e penso di farlo per il mio io più giovane. Speravo sempre che qualcuno potesse aiutarmi o darmi un’opportunità o semplicemente mostrare qualcosa di meglio era possibile.

oggi, essendo colui che dà la stessa opportunità a qualcuno, continuo a immaginare di dare quell’opportunità a me stesso. Voglio occuparmi della mia infanzia e chiudere quel capitolo. sembrava la parte del futuro campione nel finire i suoi primi sei combattimenti nell’UFC, inclusi i quattro nel primo round, prima che Miocic finalmente eseguisse il gameplan che i precedenti avversari avevano cercato e fallito. Miocic lo ha portato giù presto per indebolire il suo potere e ha ottenuto una vittoria con i takedown e la vittoria quando Ngannou è svanito.

Ngannou si aspetta ogni volta, anche contro Lewis, che è conosciuto soprattutto come un potente picchiaduro.

ha commesso molti errori in quella custodia iphone 6s glitter lotta, ma tu ne impari, ha detto. non ho dubbi su di me come combattente e sulle mie capacità. So cosa è successo quel giorno e conosco il problema. So che posso custodia a libro per iphone 8 plus aggiustarlo.

il gusto non va bene. una vittoria potrebbe non essere sufficiente per Ngannou. Ha un’aspirazione più generica, ma molto più importante da raggiungere…