Sembrava pipì.

Come dice lui, urinare in una bottiglia è il tipo di disperazione che Amazon costringe i suoi magazzinieri a cercare di evitare accuse di ‘ozioso’ e di non riuscire a raggiungere obiettivi di produttività impossibili custodia iphone 6s pelle apple per custodia iphone 8 minnie i quali vengono continuamente misurati dal tipo di sorveglianza di tipo Big Brother. .

Non era d’aiuto che il bagno più vicino a dove lavorava fosse quattro rampe di scale sottostanti.

La triste immagine di Bloodworth dei posti di lavoro del colletto blu di Amazon confronta il magazzino in cui lavorava, alternativamente, in una prigione e uno stato totalitario sta portando nuova attenzione al trattamento della compagnia da parte dei suoi lavoratori. questo paese, ‘Hired’, ha suscitato una raffica di recensioni sulla stampa britannica e anche su una copertura americana.

Aggiungendo a preoccupazioni che si sono accumulate per anni, la raffigurazione di Bloodworth nasce mentre l’azienda espande rapidamente la sua attività di magazzino, dove gli operai immagazzinano, confezionano e spediscono gli articoli che i clienti ordinano online.

La società non ha rilasciato dati sull’occupazione a livello mondiale, ma ha detto che ha 175 ‘centri di evasione ordini’, poiché chiama aiino custodia iphone 6 libro i suoi custodia iphone x cuoio enormi magazzini in cui le merci entrano ed escono e 35 piccoli ‘centri di smistamento’ che completano il processo di consegna.

‘Non custodia iphone 8 silicone nera riconosciamo queste affermazioni come un accurato ritratto di attività nei nostri edifici’, ha detto la società in una dichiarazione sul libro di Bloodworth.

‘Ci impegniamo a trattare tutti i nostri associati (il termine Amazon utilizza per i suoi custodia iphone 5s silicone glitter addetti ai magazzini) con dignità e rispetto’, ha aggiunto Amazon.

C’erano, tuttavia, echi del libro di Bloodworth anche durante un tour in magazzino nel Kent con un gestore di Amazon PR a guardare.

‘Siamo custodia iphone 6 plus gomma autorizzati ad andare (in bagno)’, disse un lavoratore, ‘ma non puoi restare così a lungo.’ Quattro o cinque minuti è OK ‘sei minuti al massimo.’

Ad ogni modo, ha detto, se passi troppo tempo, ‘i numeri iniziano a morderti’, il che significa che la percentuale di compiti all’ora in base alla quale i lavoratori vengono misurati, scenderà in modo inaccettabile.

Sheheryar Kaoosji, co direttore esecutivo del Warehouse Worker Resource custodia iphone 7 anticaduta Center, custodia iphone 7 plus gialla un’organizzazione no-profit nel sud della California che si batte per migliori condizioni di lavoro, ha detto che tutti i datori di lavoro del magazzino cercano di far lavorare i lavoratori il più rapidamente possibile. Ma a causa del modo in cui Amazon utilizza la tecnologia, ha affermato, ‘è decisamente un altro livello’.

Monitorando ogni movimentoBloodworth ha detto di aver trascorso diverse settimane su Amazon all’inizio del 2016, lavorando i necessari turni di 10 ore, quattro giorni alla settimana, in un magazzino nella campagna del West Midlands. Cercando di scrivere sulla difficile condizione della classe operaia, ha anche lavorato in un call center, come autista di Uber, in un cantiere edile e come assistente a casa per gli anziani.

Quando ha preso un giorno di malattia, ha ricevuto un ‘punto’. Guadagna sei e sei licenziato, ha detto.

Bloodworth ha detto di aver sentito che una persona custodia acqua iphone 7 stava ottenendo un punto perché custodia iphone 6s firmata doveva andarsene presto per vedere suo figlio in ospedale, e ha parlato con un altro che ha avuto ragione di non riuscire a centrare la sua velocità.

Nel magazzino in cui lavorava, Amazon ha monitorato la velocità di tutti attraverso un dispositivo portatile custodia iphone x marca che registrava ‘ogni nostra mossa come se fossimo condannati agli arresti domiciliari’, scrive.

Il dispositivo trasportava messaggi ai lavoratori e registrava quanto velocemente stavano raccogliendo o imballando merci. ‘Le tue tariffe sono scese per questa ora, per favore accelerare’, secondo Bloodworth potrebbe esserci un messaggio.

‘L’obiettivo di produttività era incredibilmente alto’, ha affermato Bloodworth, e stava sempre salendo. Per provare ad affrontarlo, dovevi correre in giro per il magazzino, almeno se fossi un ‘commissionatore’, come lo era lui, incaricato di raccogliere gli oggetti dagli scaffali da spedire per il confezionamento.

Eppure, ha detto, non dovevi correre, e potresti avere ragione per farlo.

‘Non puoi infrangere le regole’, ha detto, specialmente se tu fossi in cerca di una posizione permanente.La maggior parte dei lavoratori che ha incontrato erano, come lui, temporanei.

Aggiungendo all’atmosfera opprimente, nel racconto di Bloodworth: le misure di sicurezza di Amazon per prevenire custodia iphone 8 pluss il furto, che ha comportato che i lavoratori passassero attraverso i metal detector dell’aeroporto. Sei stato visto come un robot. ‘

Quanto è accurata la descrizione di Bloodworth

Amazon contesta il numero di turni in cui ha lavorato 10, secondo un portavoce. Bloodworth inizialmente custodia iphone x trasparente silicone disse 15, poi prese in considerazione una mezza giornata più due giorni persi per malattia e manutenzione del magazzino, e ricalcolati a 12 e mezzo.

Più in modo sostanziale, la società ha detto che impiega per lo più lavoratori a tempo indeterminato, non temporanei (al di fuori del periodo natalizio, almeno), e ha bagni ‘a pochi passi’ da dove lavorano i membri dello staff…