Per precedenti bizzarri incidenti sul campo da basket, l’attaccante dei Chicago Bulls Dennis Rodman ha subito multe e sospensioni. Per il suo ultimo incidente, Rodman potrebbe essere accusato di accuse penali.

I pubblici ministeri di Minneapolis hanno preso in considerazione le accuse di aggressione contro i tori in avanti ieri, dopo che Rodman ha dato un calcio al cameraman del vicino campo, Eugene Amos, all’inguine durante la seconda metà della settimana di mercoledì custodia i iphone 6s originale contro i Timberwolves di Minneapolis.

Amos è rimasto sulla linea di base per sette minuti, prima di essere trasportato xTC su una barella. Fu curato in un ospedale di Minneapolis e rilasciato.

‘Vuole dire che non è OK per [Rodman] farlo’, ha detto Gale Pearson, l’avvocato che rappresenta Amos. ‘Se non fossimo in strada, non sarebbe OK. Devi chiamarlo per quello che è, e quello è un assalto. ‘

Ieri, Rodman non ha partecipato ad uno custodia iphone 6s magnetica spettacolo di luci, ha riferito il Chicago Tribune.

Rodman, un toro multi tatuato in avanti, affronta la sua seconda sospensione custodia iphone 7 antishock stagionale. In precedenza è stato sospeso dalla squadra per una tirata oscena tirata in diretta televisiva dopo una partita. Ha anche usato oscenità dopo il gioco di mercoledì.L’NBA ha detto ieri che l’ultimo incidente era in custodia iphone se porta carte corso di revisione e una decisione sarà annunciata oggi.

Tenace rimbalzista, Rodman spesso finisce custodia iphone 5c libro tra i fotografi di base mentre tenta di custodia skin iphone 6 oro intrappolare palloni e rimbalzi. Martedì, ha girato leggermente la caviglia quando è atterrato su una macchina fotografica. Mentre Rodman sedeva per terra, Amos puntò la sua telecamera verso di lui. E Rodman ha dato un calcio al fotografo, che è custodia metallo iphone 8 crollato.

Rodman ha detto che stava dando calci alla telecamera. All’inizio Rodman disse che pensava di aver catturato Amos nella coscia, ma poi disse di non esserne sicuro.

‘Stavo puntando alla telecamera perché è la prima cosa custodia iphone 8 milan che ho visto’, custodia iphone 7 legno vero ha detto Rodman. ‘Non cercherò di custodia juventus iphone 7 ferire qualcuno, cercherò di ferirlo gravemente. Ho appena provato a togliere la telecamera dalla macchina. ”

Amos ha presentato una denuncia della polizia dall’ospedale, dove ha fatto un’intervista telefonica sull’incidente mentre era al pronto soccorso. I carichi probabilmente non saranno archiviati prima della prossima settimana.

‘Mi sento ferito, mi sento deluso’, ha detto Amos in un’intervista di iphone 5s custodia pelle ieri. ‘L’ho ammirato, con custodia iphone 8 adidas tutto, l’ho solo ammirato.’

Rodman pensava che Amos stesse fingendo le sue ferite. L’allenatore dei tori Phil Jackson è d’accordo.

‘Sembrava che avesse preso a calci il ragazzo sulle ginocchia, e il custodia iphone x antiurto impermeabile ragazzo improvvisamente ha falsetto’, ha detto Jackson.

Disse Amos, delle accuse di Rodman: ‘Mi dispiace che lui si sentisse in quel modo’.

Il Chicago Tribune ha riferito ieri che quando il giornale ha cercato di raggiungere Amos all’ospedale, un uomo che si è identificato come un cugino ha cercato di vendere la storia. Era la seconda volta in meno di una settimana che Amos era stato coinvolto in un giocatore. L’attaccante dei Clippers di Los custodia iphone x in pelle originale Angeles Rodney Rogers è atterrato su Amos durante una partita di sabato.

Il file Rodman

Alcuni incidenti che hanno coinvolto Dennis Rodman dal 1992:

20 novembre 1992: Sospeso da Pistons per tre partite per il rifiuto di andare in gita.

11 febbraio 1993: la polizia viene informata dopo che Rodman lascia la casa di un amico con una pistola, poi si è addormentato nel suo camion al The Palace at Auburn Hills, dove stava sparando canestri.

2 maggio 1994: multata di $ 10.000 e sospesa per la serie di spareggi di Game 3 degli Spurs ‘primo turno con Utah dopo essere stato chiamato per un fallo flagrante e aver ricevuto due prove tecniche, la sua sesta espulsione della stagione.

2 novembre 1994: Sospeso indefinitamente dagli Spurs per aver lanciato una borsa di ghiaccio verso l’allenatore Bob Hill e un funzionario dopo aver ricevuto la sua seconda tecnica in un gioco di esibizioni.

14 maggio 1995: messo in panchina durante la partita 4 delle semifinali della Western Conference per aver discusso con l’allenatore Hill e rifiutando di unirsi alle squadre.

18 marzo 1996: Sospeso per sei partite e multato di $ 20.000 per aver superato un arbitro dopo la sua espulsione da una partita contro il New Jersey.

10 dicembre 1996: Sospeso per due partite senza retribuzione dopo una parodia piena di parolacce in diretta televisiva dopo la sua espulsione dal gioco dell’8 dicembre a Toronto…